• Tomacelli TunEditor

Ecco il nuovo singolo “IO CORRO” estratto dal nuovo ep “AMOR” di prossima uscita

CENTRI DI GRAVITÀ (PIÙ O MENO PERMANENTI)

(FreeSoundMagazine) Fabio Di Ranno e Francesco Paterni, autori, musicisti e producer, con il progetto TOMACELLI continuano a sviluppare il pop concept avviato un anno fa, giocando con i suoni dell’elettronica di ieri, soprattutto gli anni 90, per esplorare l’oggi e suggerirne un punto di vista inatteso e non ovvio.




“IO CORRO” è il nuovo singolo in uscita, che anticipa l’ep “AMOR” in lavorazione: racconta di nuovi centri di gravità da scorgere tra i mille input quotidiani e mescola influenze vintage e contemporanee arrivando al cuore di tutti coloro che avrebbero bisogno, a volte, di ritrovarsi.

Più volte richiamata nel testo, la città di Roma è ancora una volta protagonista nella narrazione del pop concept Tomacelli. Accompagna l’uscita di questa nuova release il Videoclip di “Io Corro”. Girato nel “Teatro dei Calanchi”, spettacolare meraviglia naturale a pochi chilometri da Matera, il videoclip esalta un paesaggio potente e roccioso, senza tempo, dove tra cielo, nuvole, luci ed ombre, una giovane donna compie un viaggio dentro di sé.


https://freesoundmagazine.altervista.org/tomacelli-ecco-il-nuovo-singolo-io-corro-estratto-dal-nuovo-ep-amor-di-prossima-uscita/

5 visualizzazioni

©2019 by Tomacelli Tune. 

All rights of the producer and of the owner of the work reproduced reserved. Unauthorized copying, hiring, public performance and broadcasting of the record prohibited.